GLITTER E SFUMATURE : IL LOOK IDEALE PER LA NOTTE PIÙ LUNGA DELL'ANNO
30.12.2013 18:40
Salve ragazze, dopo aver parlato del make up ideale per il Natale, è arrivato il momento di dedicarci al look per la serata di San Silvestro.

Per la realizzazione di questo trucco abbiamo bisogno di:
-Crema idratante viso;
-Balsamo per labbra;
-Fondotinta;
-Correttore;
-Cipria;
-Ombretti;
-Matita occhi;
-Mascara;
-Blush (fard);
-Terra;
-Matita labbra;
-Rossetto e lucidalabbra.
Iniziamo :
Stendiamo sul viso uno strato della nostra crema idratante e, successivamente, applichiamo il fondotinta. A questo punto, camuffiamo gli eventuali difetti con il correttore. Dato che la serata di San Silvestro è la più lunga dell' anno, dobbiamo fare in modo che il nostro make up duri e, per far questo, applichiamo della cipria sopratutto nella zona T (fronte/naso/mento).
Passiamo quindi al trucco degli occhi. L' ideale sarebbe uno smokey eyes. Quello in foto è stato ottenuto sfumando matita nera, ombretto nero con glitter, ombretto dorato e, ovviamente, tanto mascara. Quando trucchiamo gli occhi in maniera così vistosa, sarebbe il caso di lasciare le labbra il più naturale possibile, ma è San Silvestro e quindi possiamo osare con un bel rossetto color ciliegia o rosso scuro ed un sempre femminile lucidalabbra. Completiamo il nostro make up applicando blush e terra ed il gioco è fatto. Spero che questo look vi piaccia! Auguri di Buon Anno!
Roberta Montanaro
Guarda le foto : https://www.facebook.com/media/set/?set=a.663542040363306.1073741834.659718784078965&type=3&uploaded=8